La situazione dell'attacco in casa Napoli viene discussa alla Rai. Ci sono 3 nomi caldi, ovvero Pavoletti, Kalinic e Zaza. Il padre di quest'ultimo è volato a Londra per parlare col West Ham, visto che il calciatore vuole andare via. Però guadagna tantissimo, ovvero 3,5 milioni netti e peraltro ha appena sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con una multinazionale sportiva e questo complica le cose. Il Milan sarebbe perciò in leggero vantaggio, con Bacca che potrebbe andare al West Ham.
E' spuntata fuori anche l'ipotesi Belotti, per il quale il Napoli ha parlato col Torino con la possibilità di includere Gabbiadini nell'affare, visto che è un pupillo di Mihajlovic sin dai tempi della Samp. Chiaramente ci vorrebbe pure un conguaglio in contanti. Inoltre Cairo per adesso dice di 'no', ma se ne riparlerà a giugno.
L'ultima pista porta ad Alexander Mitrovic, attaccante serbo del Newcastle di Benitez, tecnico con il quale ormai è in rotta. Il Napoli lo sta valutando in questi giorni. Si tratta di un nome tutt'altro che nuovo, visto che fu accostato al club azzurro già nell'estate 2015, quando era in procinto di lasciare l'Anderlecht.