"Milik ci manca e ci dispiace per il suo infortunio. Però noi finora abbiamo giocato bene anche senza di lui, e alla fine vedrete che la ruota girerà . Il Napoli è vivo. Fino a Natale non molleremo di un centimetro".
"La sfida con l'Udinese ci servirà anche per presentarci carichi all'appuntamento con la Dinamo per la Champions - aggiunge Insigne - Sappiamo che l'Udinese è tosta e la rispettiamo, ma noi andiamo lì con la consapevolezza della grande squadra".
Insigne parla anche della Nazionale: "E' stato bello tornare a far parte del gruppo azzurro, e per questo ringrazio mister Ventura. Il ct sta prendendo in considerazione tanti giovani e questo è un importante perché c'è bisogno di giovani in nazionale".
"Il mio rapporto con Mertens è ottimo, non c'è nessun dualismo ne' in campo ne' fuori. Anche se ci alterniamo non dipende da noi".
Poi una curiosità sul travestimento da Halloween di Mertens: "Il giorno prima gli ho mandato la maglia perché me l'aveva chiesta. Io pensavo che dovesse darla a qualcuno, poi mi ha inviato la foto della festa e mi ha fatto tanto ridere", conclude Insigne.