Dries Mertens è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Dinamo Kiev. "Non so se giocherò io oppure no, vedremo cosa decide il mister. Se giocherò io farò il mio lavoro.
Da attaccante centrale forse è più difficile giocare in Italia che in Champions. Da falso nove mi trovo bene, ci sto giocando molto e faccio il mio lavoro. Imparo tutti i giorni".
"Sono contento del successo di Udine e che abbia segnato Lorenzo. In diverse partite siamo stati fortunati, ma bisogna essere sempre lì e
a Udine abbiamo preso 3 punti importanti. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene in attacco, nella ripresa stando più vicini è andata meglio.
Dobbiamo giocare vicini perchè siamo piccoli e veloci, lavoriamo su questa strada".
"Con la Dinamo tutti pensano che dobbiamo vincere visto che abbiamo vinto anche fuori casa. Però non sarà facile. Loro giocano molto bene fuori casa, non dimentichiamolo.
Vogliamo tre punti per qualificarci, primo o secondo posto non mi interessa voglio andare avanti. Però meglio se arriva il primo".
"Chiudere la carriera a Napoli? piace molto giocare qui, lo sanno tutti, la mia famiglia sta bene qui e sono felice di questo".