"Loro hanno dimostrato di essere solidi anche in questo girone. A Lisbona hanno perso 1-0 sbagliando un rigore, a Istanbul hanno pareggiato meritatamente. Per cui non sarà semplice".
"Albiol? Finora ha fatto pochi allenamenti, però sta facedno passi avanti. Vediamo se potrà esserci. Gabbiadini? E' rientrato in gruppo soltanto ieri, vediamo in questi ultimi due allenamenti come sta, anche perché viene da due settimane di inattività ".
"Nel primo tempo di Udine come impostazione siamo andati bene, ma ci perdevamo negli ultimi 20 metri per il poco movimento. Quei tre piccoletti sono rapidi, per cui è chiaro che devono giocare in spazi ristretti e preferibilmente non spalle alla porta".
"Rispetto alla stagione scorsa abbiamo messo qualche giovane in più, ma abbiamo gli stessi gol e giochiamo comunque bene. La squadra deve lavorare ancora sulla fase difensiva, perché dobbiamo provare a prendere 3-4 gol in meno, perché questo avrebbe significato avere più punti. Anche a Udine la partita era di facile gestione eppure l'abbiamo tenuta in bilico noi. Ci sono passi notevoli da fare, la squadra sta crescendo, dobbiamo essere meno superficiali".