L'agente dell'esterno azzurro Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, è intervenuto a Radio CRC per parlare della situazione del suo assistito: «Sono sicuro che lunedì il Napoli vince, così come vince la Roma col Pescara. Secondo me
la lotta Scudetto vedrà gli azzurri molto più insidiosi rispetto alla Roma, che invece assieme a tante altre squadre lotteranno per il terzo posto».
«Quando giocherà Giaccherini? Quando Sarri deciderà di movimentare i cambi, però devo ammettere che ha una qualità nelle riserve che è imbarazzante in senso positivo. Sono tutti di altissimo livello,
il Napoli ha una rosa fortissima. Neanche la Juventus ha certi cambi di questo livello. Il solo problema è quello dell'attaccante, che va risolto. Penso che proprio per questo la Juventus non darà Zaza agli azzurri».
«Comunque sentirò Emanuele questa sera, ma
al momento non so nulla di possibili inserimenti dal primo minuto. Sarri li tiene tutti molto stimolati, lui sta benissimo e lo sanno tutti. Siamo pronti a giocare e giocheremo, Emanuele è innamorato di Napoli. Si è messo a cantare da Nennella? ...Nooo, non ci credo... se ora anche canta significa che ha perso la testa per Napoli».