«Noi da parte nostra vogliamo andare lì e prenderci la qualificazione. All'andata fu una partita fantastica, ci riproveremo. Però adesso pensiamo al Sassuolo».
«Vogliamo dare continuità alla vittoria ottenuta a Udine, anche perchè siamo lontani dalla vetta e quindi non possiamo commettere altri passi falsi. Vogliamo ritrovare il risultato.
Speriamo che anche i tifosi ci diano una mano lunedì, perché noi diamo sempre il massimo per vincere, però anche quando abbiamo disputato buone partite non sempre sono arrivate delle vittorie. Siamo in corsa per tutto. Dobbiamo lavorare serenamente».
«Gabbiadini? Manolo deve restare tranquillo, tutti ci fidiamo di lui e arriverà il momento in cui si sbloccherà . Se lunedì segna sarà più felice, e noi sappiamo quello che ci può dare».
«Scudetto? Sarebbe la cosa più bella vincerlo. Anche noi spagnoli ci sentiamo napoletani e non speriamo altro che vincere il titolo».
«Contro il Benfica servirà concentrazione e stare sereni.Però non ne parliamo perché ora dobbiamo pensare solo al Sassuolo, altrimenti il mister ci ammazza (ride, ndr)».