Il tecnico dell'Inter Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni in tv dopo la sconfitta di Napoli. «Sicuramente questo è un passo indietro rispetto le ultime gare.
L'avvio del match è stato pessimo e non te lo puoi concedere contro un avversario di qualità come il Napoli. Subire due gol contro di loro diventa difficile poi recuperarli».
«A dire il vero le occasioni per rientrare in partita le abbiamo anche avute, ma le abbiamo fallite. Serve più attenzione e determinazione in fase difensiva, serve tempo.
Il Napoli ha fatto giocate importanti con giocatori di qualità . Purtroppo oggi abbiamo perso gli equilibri per colpa di un approccio sbagliato dal punto di vista mentale, ci sono stati errori nei posizionamenti sui gol presi».