«La fase difensiva dei nostri centrocampisti poteva essere fatta meglio, perché a volte eravamo larghi e abbiamo concesso troppo. Però è anche vero che i nostri interni erano molto offensivi, quindi qualcosa era logico che l'avremmo concessa».
«La maglia bianca? Non so se è stata per motivi scaramantici. Credo che l'abbia deciso il presidente, però non mi sono opposto perché in casa non vincevamo da un po' quindi si poteva provare pure questa».
«La linea difensiva è andata molto bene. Quello che abbiamo concesso in realtà frutto sia di qualche errore dei centrocampisti, sia del fatto che di fronte avevamo un'avversaria che quando attacca è sempre potenzialmente pericolosa. Non a caso l'Inter segna praticamente sempre ad ogni partita».
«Gabbiadini stasera ha fatto un'ottima partita, anzi dico che del trio di attaccanti stasera è quello che mi è piaciuto di più. Magari lo scorso anno può aver sofferto nell'avere uno come Higuain davanti, però quest'anno sta giocando con frequenza e ha fatto un po' di fatica. Però stasera ho visto un ragazzo molto vivo»
«Messaggio del presidente dopo l'esordio di Rog? No, non credo».
«L'unica partita che abbiamo giocato male è stata con l'Atalanta. Però col senno di poi stiamo vedendo che non siamo i soli che hanno avuto problemi contro di loro, visto che stanno vincendo con tutti».
«I tweet di Balotelli durante la partita? Forse si stava annoiando a Nizza... Mario è un giocatore che ha le caratteristiche giuste per giocare in qualunque squadra, e quando non ce le ha è solo per colpa sua».
Sulla Champions: «Siamo pronti per Lisbona, andare lì non è una passeggiata ma lo sarà anche per loro. Noi dobbiamo andare là per fare risultato senza pensare al pareggio».