Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è un fiume in piena e scombussola la diretta Premium con le sue esternazioni. Prima parla della partita: «La delusione di Madrid questa sera non c'era. Lo stesso risultato, ma stasera hanno giocato un primo tempo fantastico. Poi il Real è il Real, abbiamo mostrato un grande spettacolo, anche in uno stadio che soffre la sua vetustità in tanti decenni» (stoccatona a De Magistris).
Poi continua: «
Dopo la sfida di Mardid io ho parlato di cazzimma, ma poi è stato frainteso tutto il discorso che avevo fatto. Non c'è mai stato un caso con Sarri, del quale io ho sempre parlato come un esteta del calcio e un grande allenatore. L'unico che ha fedelmente riportato le mie parole è stato il Corriere dello Sport. Ma i giornali del Nord hanno provato a incasinare i rapporti che ho con Sarri, provando a destabilizzare tutto l'ambiente. E infatti con l'Atalanta abbiamo perso».
Poi l'affondo pesantissimo: «La Gazzetta dello Sport è notoriamente contro il Napoli, mi dispiace che Malfitano abbia subito un torto (gli hanno vandalizzato l'auto, ndr) ma devo dire che ci è sempre stato contro, per forza: è juventino. Napoli. Gazzetta adesso è di Cairo che è un grande amico, ma finora non ci ha potuto mettere mano».