«Dopo questa sconfitta abbiamo vissuto un momento difficile nello spogliatoio, però l'importante è rimanere uniti e aiutarsi a vicenda. Andiamo avanti».
L'esplosione. «Quando è arrivato Gattuso, abbiamo analizzato ciò che lui voleva in campo. Nel tempo mi ha dato delle opportunità e ora cerco di dare il massimo e sfruttare ogni minuto che il mister mi concede. Durante i primi tempi è stato molto importante il sostegno della famiglia, averla vicino l'anno scorso mi ha aiutato. La presenza nei momenti difficili e positivi è fondamentale. Loro mi sono sempre stati vicini da inizio carriera».
«Noi vogliamo cercare di vincere sempre, a prescindere da dove giochiamo e contro chi. Il campionato è lungo e può succedere di tutto da qui alla fine. Come dice Gattuso, dobbiamo pensare partita dopo partita, è un anno complicato. Dobbiamo provare a vincere ogni partita».
Sull'Europa League. «E' un obiettivo molto importante per noi, proveremo a fare più strada possibile in questa competizione. Affrontiamo il Granada che è una squadra forte e che gioca in attacco».