Difficile dire quale delle due sfide contro la Juventus "tirerà " di più. Se quella di campionato (che varrà tantissimo per gli azzurri nella corsa al secondo posto, ma forse meno per la Juve che ormai ha lo scudetto in tasca) oppure quella di Coppa Italia (vuoi mettere la goduria di eliminare la Vecchia Signora?)
Ad ogni modo
il Napoli non vuole perdere l'occasione di fare il pienone due volte in pochi giorni, e non solo per motivi economici quando per una questione di entusiasmo. Ecco perché secondo Corriere dello Sport, il club azzurro starebbe pensando ad una promozione per tutti i tifosi. Sulla falsa riga comunque di quelle che già sono state fatte finora in occasione di tutti i match di Coppa.
Le sfide contro i bianconeri si disputeranno il 2 ed il 5 aprile. Il club di Aurelio De Laurentiis dovrebbe lanciare la prevendita e l'eventuale promozione a partire dalla prossima settimana. L'intento del Napoli è quello di riempire il più possibile lo stadio affinché i tifosi possano trascinare gli azzurri ad una doppia vittoria contro la squadra di Allegri.