Il Napoli la vince 1-2, facendosi male da solo in avvio (che errore di Rrahmani), sbagliando un rigore con Politano che poi pareggia, e vincendola infine con una giocata personale di Machach.
FORMAZIONI UFFICIALI
WISLA CRACOVIA (4-1-4-1) - Bieganski; Gruszkowski, Szota, Frydrych, Hanousek; El Mahdioui; Yeboah, Kuveljc, Skvarka, Mlynski; Brown Forbes
Sciocchezza di Rrahmani che regala palla a un attaccante, che vince un contrasto con Ospina e poi insacca a porta sguarnita.
NAPOLI (4-2-3-1) - Ospina, Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Lobotka, Elmas, Politano, Zielinski, Zedadka, Machach.
Quello che preoccupa è che a commettere il più grossolano è un difensore esperto come Rrahmani, che al 6' regala palla in uscita a Mlynski, la sfera finisce all'altro attaccante Brown-Forbes che vince un rimpallo con Ospina e insacca.
Dopo un avvio problematico, gli azzurri prendono il pallino del gioco senza però incidere (il tiro offensivo è Zedadka, Machach, Politano).
Alla mezz'ora però Elmas si guadagna un calcio di rigore, che Politano si fa però respingere da Bieganski.
Il finale di tempo è di marca azzurra, ma prima Elmas spedsice sull'esterno della rete, poi invece Zedadka si divora il gol dopo essere stato messo solo davanti al portiere da Machach.
Nella ripresa non si vede granché.
Al Wisla Cracovia viene annullato un gol per fuorigioco dopo 10 minuti.
Poi i polacchi cambiano quasi tutta la squadra, dando spazio a diversi giovani.
E al 66' arriva il pareggio. Politano si esibisce nella specialità della casa: su lancio lungo di Lobotka arpiona palla, si accentra seminando gli avversari e poi infilza il portiere con un tiro dal limite, 1-1.
All'84' si accende Machach, che va via sulla sinistra bevendosi un paio di avversari e da posizione defilata insacca, 1-2.
Nel finale entra anche Idasiak per Ospina, poi Gaetano si manga il tris sui titoli di coda.