Forse c'è fin troppo entusiasmo nelle parole dei colleghi di Radio KissKiss, ma ci piace pensare che possa avere conferma quanto dichiarato nel corso delle trasmissioni odierne. Secondo le informazioni in loro possesso, il Napoli avrebbe già definito gli acquisti di Keita Balde dalla Lazio e anche di Frank Kessie dell'Atalanta, investendo cifre considerevoli per accaparrarsi due colpi grossi e giovanissimi.
Secondo i colleghi, inoltre, nell'operazione potrebbero essere inseriti Zapata (per arrivare al talento senegalese) e Grassi (per strappare all'Atalanta l'ivoriano).
Va detto per completezza di informazione, che il diesse degli orobici Giovanni Sartori ha smorzato (ma non smentito) i rumors: «Non parliamo di mercato con nessuno, non solo a proposito di Kessie. Ci vogliamo concentrare solo sul finale per arrivare il più in alto possibile, il mercato di cui avevamo bisogno era quello invernale ed abbiamo chiuso tutto. Kessie al Napoli? Vediamo a fine campionato, si parla da tempo di una corsia preferenziale per il Napoli ma non so perché».