L'attaccante del Napoli e della nazionale polacca Arek Milik ha parlato ai media del proprio paese dal ritiro della Nazionale. «Sto migliorando settimana dopo settimana, e penso che presto potrò essere al top. Quando mi infortunai ho passato momenti difficili, io ho voglia di campo ed è stata dura. Adesso però il ginocchio è sano, ma mi occorre allenarmi di più. La riabilitazione però è un processo lungo. Sono pronto per giocare, ma devo ancora lavorare. Ho solo bisogno di un paio di settimane. Tutto sarà come prima l'infortunio, ne sono sicuro».
«Volevo tornare il più presto possibile, ma non abbiamo forzato i tempi. Voglio fugare ogni dubbio: non sono tornato troppo presto. Ho lavorato tanto. Palestra in casa? Anche... Mi ha aiutato nella riabilitazione. Zero complicazioni, mai ginocchia gonfie».
Poi si parla anche del Napoli. «Sono disponibile, ma è chiaro che per Sarri è difficile cambiare visto che le cose stanno funzionano bene con Mertens che gioca alla grande. Io devo lavorare duro per ottenere maggiori opportunità . Sono in una società importante e società seria, con grandi obiettivi. Accetto la situazione. Per ora».