A margine della premiazione della panchina d'oro, vinta contro Allegri, il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha parlato anche della prossima sfida (doppia) contro i bianconeri. «Purtroppo questo trofeo non vale in campo, non partiamo 1-0 tra me e Allegri ma 0-0. Sappiamo inoltre che i valori della Juve sono tremendamente alti. Batterli sul campo è sempre molto difficile. Campionato o Coppa Italia il discorso è uguale, perché qualsiasi formazione mette in campo è la squadra più forte che c'è in Italia. Nelle prossime stagioni possiamo solo sperare in un loro logoramento».
Un passaggio anche su Higuain. «Non so che ambiente troverà , visto che il pubblico di Napoli è estremamente generoso. Ci sono stati momenti di rabbia, ma era derivante da gelosia, da un pubblico che s'è sentito un po' tradito. Ma Higuain a Napoli ha fatto la storia e i tifosi napoletani glielo riconosceranno».
Si è parlato anche della polemica relativa al calendario. Per me non è stato fatto con grande perspicacia, visto che si conoscevano le date delle squadre impegnate nelle coppe e sarebbe servito un occhio di riguardo. La più penalizzata mi è sembrata la Roma e l'ho detto».