Oggi il Napoli riprenderà a lavorare a Castelvolturno in vista dell'impegno contro la Juventus di domenica 2 aprile (posticipo della 30esima giornata di Serie A al San Paolo, ore 20,45).
Sarri oggi riabbraccerà Milik, Zielinski e Hamsik, che ieri ha rassicurato tutti riguardo le sue condizioni fisiche. Non ci saranno invece Rog, Insigne e Mertens, che completeranno il lavoro con le rispettive Nazionali soltanto oggi, e quindi si aggregheranno al gruppo soltanto nella giornata di domani.
Andranno monitorate con particolare attenzione le condizioni di Reina, che negli ultimi giorni ha lavorato a parte a Castelvolturno per recuperare dal fastidio muscolare che lo ha costretto a saltare l'impegno con la Spagna. Ad ogni modo non ci sono grossi dubbi sul fatto che l'estremo difensore spagnolo sarà tra i pali domenica contro la Vecchia Signora.