"Siamo contenti di aver vinto la partita di ieri perché era importantissima. Ringrazio tutti i tifosi che mi fanno i complimenti e per ripagarli farò sempre il massimo per la squadra. Ho sfiorato un grande gol, peccato che non sia entrata ma andrà meglio la prossima volta".
"Complimenti a Insigne che è un grande giocatore e ha fatto un grandissimo gol. Tutti gli vogliamo bene e sappiamo cosa ci può dare in campo. In pochi possono risolvere le partite come lui."
"Con Anguissa si gioca benissimo perchè da molta sicurezza a tutta la squadra e al reparto di centracampo con la sua fisicità ".
"Spalletti è un grande allenatore e dà fiducia a tutti. Sappiamo cosa dobbiamo fare e lui vede dei dettagli che non vedono tutti gli allenatori e che fanno la differenza. Lui dà sempre imput diversi che mi stimolano. Mi ha paragonato a Pizarro? Mi fa piacere e darò sempre tutto in campo".
"Osimhen è quasi immarcabile e non mi sono mai allenato con uno come lui. Ha tutto per essere un grande attaccante.
"I tifosi allo stadio cambiano tanto perchè ti spingono e ti danno una grande motivazione, con loro il calcio è uno sport diverso".