Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha parlato alla radio ufficiale azzurra. «La sfida con la Juve? Siamo tranquilli e ci stiamo preparando bene per questo doppio appuntamento con loro. Sappiamo bene quanto conta per il nostro pubblico, e noi ci teniamo tanto a regalargli una gioia. Possiamo vincere facendo il calcio che sappiamo fare. I nostri tifosi ci daranno una mano ed insieme ce la facciamo.
Vogliamo battere la Juventus ed avvicinarci alla vetta, il campionato si può riaprire e non è finito».
«Riguardo alla Coppa Italia, noi siamo convinti di essere una grande squadra e possiamo recuperare i due goal di svantaggio. Ci proveremo».
Un passo indietro, alla notte di Champions. «Un peccato. Abbiamo visto che
il Real Madrid per un tempo al San Paolo non ha visto la palla, c'è rammarico perchè potevamo evitare di subire goal».
Circa il futuro. «Sto benissimo a Napoli e non ho alcuna voglia di spostarmi da qui.
C'è un grande gruppo e poi il pubblico di Napoli è fantastico. E' positiva questa stagione a Napoli, mi trovo davvero bene anche se lavoriamo tanto e va bene così. Spero di poter dare ancora tanto al Napoli da qui alla fine del campionato. So che devo migliorare ancora tanto, però anche io credo di poter diventare tra i migliori centrocampisti d'Europa, ma devo ancora crescere».
Sulla Polonia e sul compagno Milik. «Boniek ha detto che mi chiamerà dopo Napoli-Juve.
Milik? Sono contento che uno forte come lui stia tornando a disposizione. In nazionale l'ho visto carico e sarà utile per il finale di stagione».
Su
Sarri. «Un grandissimo allenatore. Ha meritato il premio della Panchina d'Oro e sono molto contento che abbia vinto lui. Spero possa vincere ancora pure l'anno prossimo».