"Siamo carichi, con l'Inter è una partita importante che ci mette di fronte a una grandissima squadra. Sarà difficile ma vogliamo fare risultato per tenerla più lontana possibile".
"Quando San Siro è pieno si fa sentire, ci aspetta una partita dura con una squadra forte che ha vinto lo scudetto. Anche se adesso sono staccati restano i favoriti dello scudetto. Sarà un campionato equilibrato".
Sulla difesa: "La difesa è il punto di froza, abbiamo subito pochi gol. E' importante non subirlo e restare concentrato, perché avanti abbiamo tanta qualità e prima o poi il gol lo facciamo".
Su Spalletti: "Ho trovato il mister molto carico e motivato, la domenica si vedono i risultati che sta ottenendo. Lui punta forte su tutti noi, riesce a tenere sempre tutti pronti per giocare".
Sulla maturità del gruppo: "Quest'anno stiamo cercando di dare continuità a risultati e gioco. Vogliamo vincere quelle partite che anche si complicano. Io mi trovo bene con tutti, ho un ottimo rapporto. Pensiamo sempre al compagno e vogliamo che il Napoli vinca".
Sulla Nazionale: "Dopo la sosta è sempre difficile, dobbiamo metterci a posto tutti fisicamente perché domenica ci aspetta una battaglia".
Su Insigne: "Ho un bellissimo rapporto con Lorenzo, stiamo spesso insieme. Lui è uno che gioca sempre, ma è rispettato da tutti nello spogliatoio e quando si arrabbia tutti lo ascoltiamo".
Sul gruppo: "Siamo un grandissimo gruppo super unito. E' il gruppo più compatto con cui ho mai giocato, questo conta molto per i risultati. Siamo tutti uniti l'uno per l'altro, è una cosa che questo conta la domenica quando vai in campo. Chi segna è una grandissima gioia, pensiamo al bene per il Napoli e non personale".
Sullo scudetto: "Dobbiamo fare bene questo mese e poi ne riparliamo, pensiamo con calma partita per partita. Abbiamo molte trasferte e si gioca ogni tre giorni, sarà una battaglia".