"E' un momento in cui abbiamo difficoltà di diverso genere, nel quale molti stanno stringendo i denti per poter dare quel contributo che al momento gli è possibile dare. Dovevamo far girare palla, facendo sì che non diventasse una partita dispendiosa, tenuto conto anche della partita giocata giovedì.
Abbiamo avuto delle possibilità di far male, ma non siamo stati bravi ad esibire le nostre qualità . Sono capitate situazioni in cui li abbiamo chiusi in area di rigore ma abbiamo avuto poco lucidità . Non siamo mai riusciti a chiudere bene l'Empoli, togliendogli riferimenti. Ci sarebbe voluto l'episodio che ti gira a favore, mentre ci è andato all'opposto. Pensate anche al caso di Zielinski: dopo dieci minuti sono stato costretto a cambiarlo. Temevamo potesse succedergli qualcosa".
Mercato. “È un discorso differente, che fa il presidente. Con lui ci sentiamo tutti i giorni, ma lui sa valutare le cose anche da soloâ€.
Su Zielinski. "Non abbiamo ancora chiaro cosa sia successo. Gli abbiamo chiesto di provarci, ma lui era molto impaurito. Quindi, per evitare rischi, lo abbiamo chiamato fuori".
Su Elmas. "Ha preso una botta sulla tibia, ha preso un colpo molto forte. Bisogna vedere quanto ci metterà a recuperare, mi è sembrato fiducioso. Sul contatto non conosco bene la regola: il difensore lo ha anticipato di un secondo, ma poi finisce lì. Il difensore prova anche a togliere il piede".
"Milan-Napoli? Per noi è una grande opportunità , puoi mettere a posto tante cose dopo questa sconfitta".