“Sempre in campo? Mi piace giocare, e prima di essere il mio lavoro il calcio è la mia passione, dunque è un piacere giocare sempre. La stanchezza arriva, specie quando ci sono partite ravvicinate, ma il resto prevale su tutto".
Il ko con l’Empoli. "Ci tenevamo a fare una vittoria in casa, spiace non aver concretizzato le palle gol che abbiamo avuto e aver subito questa rete di Cutrone venuta dal nulla. Ora dobbiamo rimetterci in carreggiata, ci aspetta una partita difficile col Milan".
Sul Milan. "Andremo per fare la nostra partita e provare a portare a casa la vittoria. Sarà un match difficile, ma lo stiamo preparando bene e cercheremo di mettere in campo tutta la nostra qualità per portarlo a casa".
La sfida con Theo Hernandez. "E’ un gran giocatore, lo sta dimostrando, ma la partita sarà Milan-Napoli e non Theo Hernandez-Di Lorenzo. Ci concentreremo su tutta la squadra, cercando di limitarne le qualità e mettendo in campo le nostre".
Spareggi contro Elmas in Nazionale. "Sarà una partita difficile subito con il nostro amico Elmas, poi vedremo un’eventuale finale. Elmas? Anche lui è cresciuto tanto in questi anni, sta trovando continuità e per un giovane la continuità è tutto. Sta crescendo, dimostrando le sue qualità e dando una grandissima mano a tutti noiâ€.