Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium dopo Napoli-Juventus: «Abbiamo cominciato bene, però dopo aver segnato abbiamo smesso di giocare. Dobbiamo fare i complimenti al Napoli per la gara che ha fatto, e sapevamo che ci avrebbero messo in difficoltà . Alla fine i campionati si vincono anche con gare così, difendendo con le unghie. E' un punto importante per lo scudetto».
«
Mercoledì vogliamo centrare la finale di Coppa. Adesso ci riposiamo un attimo e poi prepareremo al sfida con tutta la serenità del caso. Magari recupereremo Dybala che aveva fatto solo 2 allenamenti, così come starà meglio Cuadrado che è arrivato solo giovedì sera».
«
Gara difensiva? Non sempre si può dominare. Visti anche i precedenti, sappiamo che contro il Napoli vengono fuori sempre gare strane. Non è stata una vergogna fare una gara così, ma è normale che bisogna migliorare. Non era una serata facile per noi, ma i ragazzi l'hanno affrontata in modo ordinato».
«Higuain ha fatto una buoa gara, sono contento di quello che ha fatto. Le vite professionali si dividono. Sul gol è stato svelto Hamsik».