Due nuovi positivi in casa Napoli.
Quella più pesante riguarda Piotr Zielinski, risultati nuovamente contagiato dopo il giro di tamponi effettuato questo pomeriggio al gruppo squadra.
Il calciatore, regolarmente vaccinato, ha rispettato rigidamente nei giorni scorsi il protocollo medico relativo a tutti i comportamenti da adottare per evitare la diffusione del virus, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.
Il primo in ordine di tempo è stato però Kalidou Koulibaly, attualmente impegnato con la propria Nazionale per la Coppa d’Africa. Il difensore è risultato positivo anche se regolarmente vaccinato. Kalidou è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo, per cui non potrà giocare almeno la partita d'esordio della sua Nazionale.