«Avevamo impostato la partita con i piccoletti, per giocarla in velocità e con fraseggi rapidi. Abbiamo preso un gol che non dovevamo prendere, perché ha rimesso in discussione una partita e l'ha resa più difficile. Però la squadra ha reagito benissimo ed ha fatto un finale di primo tempo ed un inizio di ripresa di alto livello, volendo portare a casa i tre punti».
«Dobbiamo migliorare dal punto di vista della cattiveria e del carattere, non possiamo mai essere sicuri delle partite visto che le 5 sostituzioni possono cambiare tutto. Noi dobbiamo fare dei passi in avanti.
Dobbiamo tenere a mente che certe palle gol non sono illimitate... noi quando creiamo delle chance, sembra sempre che si vada sui quei palloni lì sapendo che potrebbe essercene un altro buono. Ma non va così, bisogna sfruttare le occasioni e quando sfrutteremo le uniche occasioni possibili diventeremo una grande squadra che potrà aspirare a traguardi importanti».
Sul rinnovo di Mertens: «Abbiamo un presidente molto attento nel creare squadre forti. Ora dovrà rivedere le totalità dei conti e passerà molto da lì. Se un giocatore vuole restare dovrà rimettersi al livello di scelte della società ».