L'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni del Tg3 Campania: «Si sa che con la Juve c'è grande rivalità , peraltro io sono l'unico napoletano per cui sento ancora di più emozioni e responsabilità . Cerco di dare sempre il massimo per la squadra e la città ».
«Higuain? Ci siamo salutati, con lui come con i giocatori della Juve che fanno parte della Nazionale: un saluto normale. Spero di fare gol ma quello che conta è segnare e vincere, non conta chi segna: vanno bene anche i portieri. Serve una grande prestazione e anche col sostegno dei nostri tifosi cercheremo di centrare questo obiettivo».
«All'andata sono successi tanti episodi. Non dobbiamo cercare alibi e fare la nostra partita. Sappiamo che sarà dura, ma dobbiamo fare la nostra partita. E' dura ma non è impossibile. L'allenatore della Juve ha tanti campioni e l'imbarazzo della scelta, ma il nostro è un gruppo fantastico e ha un eccellente gioco e cercheremo di mettere in difficoltà la Juve per tutta la partita».