"Quando ero piccolo non avevo la passione per il calcio perché c'erano cose più importanti da pensare, poi sono andato in Irlanda un anno con la mia famiglia è quando la guerra è finita siamo tornati in Kosovo.
Da quel momento mio padre mi ha iniziato a far giocare a calcio da 8 anni. Non ricordo tanto, ma ho solo bei ricordi, non ho perso nessuno della mia famiglia nella guerra per fortuna".
Ero continuamente impegnato tra scuola e calcio. Mi è piaciuto sempre più il calcio, avevo tanti amici lì. Non era facile cambiare sempre la squadra e paese dove vivere. Quando ero più giovane non avevo un chiaro obiettivo, mi sento fortunato per come siamo usciti da quella situazione".
"Dopo un bell'anno al Verona è successo che dopo 6 mesi avevo l'offerta del Napoli che ho subito accettato. Sono molto felice di essere arrivato a Napoli, è una squadra che gioca a livelli alti sempre.
Napoli è molto bella come città , ci sono tante cose di storia da vedere del passato. E' una cosa meravigliosa che mi piace di questa città . Voglio continuare così, è solo l'inizio di Amir Rrahmani, so che posso dare ancora molto di più.
Ciao a tutti i tifosi del Napoli, vi voglio bene...Forza Napoli Sempre!".