“Abbiamo raggiunto la Champions che era il nostro obiettivo, ma sappiamo che avremmo potuto fare di più con un pizzico di fortuna. La stagione è stata faticosa, abbiamo giocato tante partite e ci portiamo dietro un po' di rammarico perché si poteva fare meglio, anche la fortuna in qualche situazione poteva cambiare alcune partite. Penso al match col Milan, che fino al gol non aveva fatto un tiro in porta. Però è successo, mi dispiace perchè volevamo lo Scudetto come i tifosi, che lo sognavano".
La stagione. "A livello personale sono felice perché questa stagione ho giocato molto di più. E' il primo anno con cinquanta presenze totali. Posso dire che è stata una stagione positiva".
"Spezia-Napoli alle 12.30? Una partita difficile, farà caldo e sappiamo di dover provare a chiudere subito la partita per concludere il campionato con una vittoria".
Chi vince lo Scudetto. "Se il Sassuolo se la giocherà come sa fare, il Milan può anche perdere".
Su Insigne. "Ci mancherà , è un giocatore importante dopo tanti anni in doppia cifra di gol. Ci mancherà , non posso che fargli un in bocca al lupo per la sua avventura in America".
Il lavoro sui calci piazzati. "Ci siamo esercitati molto, anche nei passaggi in profondità oltre la difesa avversaria che sono tra i più pericolosi".
Il prossimo anno. "Vogliamo cominciare subito bene, e inserirci lassù come quest’anno. Dobbiamo aspettare il nostro momento, avevamo una occasione quest’anno e la possiamo avere anche il prossimo".
Cosa dico alla città di Napoli? "Anche se perdiamo qualche partita, i napoletani ci stanno sempre accanto. Vogliamo vincere quanto loro, è un sognoâ€.