"Sono felice, ma questa stagione non è da 10 in pagella perchè abbiamo sprecato un pochino in questo percorso. Anche oggi abbiamo disputato un'ottima partita da grandi professionisti, anche se non c'erano obiettivi in palio".
Sulla stagione: "Penso che potevamo fare di più, siamo stati per tanto tempo al primo posto. Abbiamo sbagliato in certi punti e Milan e Inter ne hanno approfittato. Però l'anno prossimo ci riproveremo, ora mi riposerò e mi concentrerò sulla famiglia".
Dispiace che non ci sarà lo stesso gruppo l'anno prossimo, in tanti andranno via. Ma questo gruppo è fatto da ragazzi bravissimi, ad inizia stagione ci davano settimi-ottavi ed invece siamo arrivati terzi e ci dà soddisfazione".
Su Insigne: "E' un ragazzo fantastico e gli auguro il meglio per la prossima stagione".
Futuro capitano? "Koulibaly è il nostro Comandante e la fascia è giusto che vada a lui".