Cerchiamo di essere sempre poco rancorosi, ma certe volte gli sforzi non bastano.
Nel corso degli ultimi anni, ci è capitato diverse volte di manifestare una nostra impressione: Higuain del napoletano non ha mai capito una mazza. Ce l'ha confermato con l'ultima intervista a Tyc Sport.
Per lui gli avremmo dovuto riservare amore eterno, a prescindere da tutto. E già , belli cazzi. L'amore è una cosa che si conquista ma poi devi conservarlo. E scappare di nascosto tra le braccia del nemico non è certo un gesto d'amore.
Gli chiedono del "tradimento" e lui risponde: «Me ne sono andato dopo aver segnato 36 gol in una grande squadra, eppure non eravamo diventati campioni. Mi chiedevo cos'altro dovessi fare e quando la Juventus è arrivata non c'era spazio per dubitare. Non l'ho mai fatto, anche se è stata una decisione che mi è costata. Nella vita, però, il male torna tutto indietro: vedi gli insulti e l'odio ricevuto dai tifosi del Napoli, ma poi in otto partite ho segnato sei gol contro di loro».
Hai ragione, anche noi la pensiamo così. Infatti non immagini quanto abbiamo goduto a vederti sconfitto e umiliato a Cardiff.
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)