Ecco cosa ha detto Di Lorenzo.
"A Napoli mi trovo benissimo, sia io che la mia famiglia. Si vive benissimo, sono contento di viverci".
"Cosa mi ha spinto a diventare calciatore? Questa è una passione che è diventata un lavoro, speriamo di farlo il più a lungo possibile".
"Il calciatore che più mi ha messo in difficoltà ? Quest'anno Leao ha fatto un campionato strepitoso, mi ha fatto un po' sudare".
"Dove posso giocare in caso di emergenza? Si fa tutto in emergenza. Ho fatto il centrale, ma il mio ruolo è a destra".
"Quanto è forte Osimhen? E' fortissimo ed ha ampi margini di migliroamento. Quest'anno, nonostante qualche infortunio... speriamo si ripeta anche il prossimo anno. Noi lo aiuteremo".
"C'è entusiasmo? Dopo due anni siamo tornati in Champions, è motivo di orgoglio. Cerchiamo di crescere e migliorare per fare il meglio possibile. Noi siamo pronti, ci stiamo allenando, siamo carichi per ripartire in questa nuova stagione".
"A chi mi ispiro? Diciamo che adesso per me i migliori sono Cancelo, Alexander Arnold. Cerco di prendere spunto da loro per migliorare".
"Chi sono i più simpatici nello spogliatoio? Tommaso aiuta l'atmosfera. Siamo un bel gruppo, questa è la cosa più importante".
"I social? Li uso, in alcuni momenti ti osannano ed in altri ti screditano. Non mi piace che qualcuno si nasconda dietro un telefono od un social. Siamo persona normali, ci sono momenti in cui gira tutto storto".
"Le emozioni dei tifosi? Le critiche si accettano, aiutano a migliorare".