"E' andata iin parte bene e in parte no. Abbiamo avuto delle difficoltà nel gestire la palla, che viaggiava troppo lentamente mentre loro erano piazzati. Poi se si gioca con due moduli diversi se non sei aggressivo sei nella via di mezzo e non recuperi mai palla. Nella seconda parte dovevamo fare meglio, poi abbiamo preso un gol che si poteva evitare. Tutto sommato ci sono molti spunti da prendere per portarli dentro il campionato e per portarli dietro questo pezzo che ci rimane di preparazione per lavorare al meglio.".
Su Kim. "Molto bene, ha fatto vedere fisicità e bravura con i piedi, è uno reattivo, muscolare, tecnico".
Su Kvaratskhelia. "Ha fatto bene anche le altre, lui ha la capacità di saltare l'uomo, non è stato fortunato in alcune situazioni, ma ha fatto bene, sicuramente. Dovremo fare tutti meglio, ma nel primo tempo abbiamo fatto molto bene".
Acquisti? "Questo lo sa la società ... abbiamo parlato, se capiterà dentro quella che è la possibilità di quelli che sono i nostri stipendi, da quando sono arrivato bisogna abbassarli (ride, ndr) ma ora una bella fetta l'abbiamo tolta e ora vediamo di completare e migliorare la nostra squadra".