Sul ritiro: "Mi sento bene dopo la preparazione. Ci siamo allenati molto, è stato un lavoro duro. Possiamo dire di aver raggiunto un'ottima condizione fisica che speriamo di dimostrare sin dalla trasferta di Verona".
Chi mi ha impressionato di più? Non c'è solo uno. Kvrataskhelia è impressionante nel dribbling, ricorda per certi versi Insigne, ma anche Kim è davvero molto forte così come Ostigard ed entrambi hanno grande agonismo. Tutti ci daranno una grande mano".
Sul suo ruolo: "Ci tengo a precisare che ogni calciatore è importante e per Spalletti è fondamentale contare su tutti. Io sono contento di quanta fiducia abbia il mister in me, se riesco a dare il meglio è perchè ho la possibilità di giocare con giocatori forti".
Sulla gara contro il Verona: "Siamo pronti e non vedo l'ora di scendere in campo. Abbiamo lavorato tanto e tornare a giocare è sempre un'emozione, abbiamo già avvertito il calore della gente e saremo in campo soprattutto per loro. Vogliamo dimostrare che teniamo tanto ai nostri tifosi e vogliamo ricambiare la loro passione".