"Come risultato è un po' clamoroso, per l'entità ... teniamo conto anche del gol annullato, di altre occasioni per segnare... Avevo detto che vestire questa maglia ti obbliga a vincere da subito... c'è scritto sulll'etichetta della maglia. Mi aspettavo una prestazione dai miei ragazzi, li ho visti interessati e vogliosi di far vedere che aveva scelto bene il Napoli a puntare su di lui. Quello che ho visito oggi nel complesso mi è piaciuto, anche se in alcuni frangenti non siamo ancora a posto. Non possiamo non segnare nel primo tempo dopo tutte quelle occasioni avute, così' come non si può prendere gol quando stai facendo vedere di essere superiore all'avversario. Forse lì è emersa un po' di gioventù che si porta dietro qualche erroruccio".
"Kvara è quello lì... Secondo me all'inizio ha sentito troppo la partita, anche perché fisicamente soffriva questa marcatura rigida che gli stavano sempre addosso. L'ho tolto perché a un certo punto sentire un po' tirare i muscoli. Forse sentiva parecchio questo debutto".
Su Zielinski. "E' stato perfetto negli inserimenti, nei ripiegamenti, non ha perso neanche un pallone. Poi ha fatto un grandissimo gol, veniva da un inserimento di cinquanta metri. E’ lui il primo ad essere rammaricato di quello che è stato l’anno scorso, aveva fatto capire che quest’anno sarebbe stata diversa".
Coraggio. "Prima c'erano dei giocatori che le responsabilità se le andavano a cercare, per questo oggi sono contento di come hanno reagito i ragazzi. Hanno dimostrato di volersi andare a prendere ognuno un pezzo di questa responsabilità . In alcuni momenti si poteva fare meglio, ma nel complesso hanno fatto bene".
Mercato? "Non si parla di chi non c'è. Oggi i ragazzi hanno dimostrato di saper gicoare anche senza quelli che non sono voluti venire a giocare con noi".