“Noi vogliamo continuare così, sulla stessa strada. Giorno dopo giorno vogliamo far innamorare tutta la gente a questo Napoli. Stiamo riuscendo a fare quello che chiede il mister. Siamo all'inizio, però, ed è presto ancora".
Critiche estive. "Sentivamo tutte le cose dette, non era giusto al 100%, non puoi diventare scarso da un mese all'altro. Allo stesso modo, anche se capisco l'entusiasmo della gente, non abbiamo fatto ancora niente. Però la squadra ha voglia di migliorarsi".
"Fiorentina? Tra le partite più difficili che ho affrontato a Napoli. Grandi giocatori, squadra e allenatore: club che sta facendo bene e sarà un avversario forte".
"Scudetto perso in albergo con Sarri? Non ho detto nulla a Simeone ma ha grande voglia e volontà di fare bene. Ci darà una grossa mano".
"Cristiano Ronaldo? Un giocatore della sua qualità può giocare ovunque. So che si esalta in questi ambienti, viene fuori alla grande. Sono di parte, per me è il giocatore più forte di tutti i tempi anche a livello mondiale. Le chiacchiere poi le lascio fare agli altri ma vedrò come andrà a finire. Sono suo tifoso. Tutto lo spogliatoio lo accoglierebbe al meglio".
"Concorrenza? Al di là della concorrenza, vanno ricercate le motivazioni. Si deve sempre migliorare, quello che sto facendo e quello che fanno i miei compagni. Dobbiamo migliorarci sempre, giorno dopo giorno".
"Kvaratskhelia? Un giocatore che ha dei colpi importanti e lo si capisce dalle giocate. E' in una fase di adattamento e so che può fare ancora molto, molto di più".
"Ronaldo vivrà al Maschio Angioino? (ride, ndr) Ha una famiglia, non basterebbe un castello".