A furia di farlo sentire un supereroe del pallone, s'è davvero convinto di esserlo. Eppure il tempo passa anche per lui, e di recente gli erano stati mandati due messaggi abbastanza chiari prima dalla Juve e poi dal Manchester: entrambe lo hanno garbatamente accompagnato alla porta.
Qualcosa doveva pur significare. Ma CR37 non se n'è accorto.
Il suo agente lo ha proposto a destra e manca, ricevendo solo porte chiuse.
Anche in questo Ronaldo ci ha messo del suo, perché se tu ti proponi perché DEVI giocare la Champions, automaticamente fai capire che chi ti piglia poi ti DEVE far giocare quelle partite lì. L'allenatore non conta un cazzo, insomma. Le sue scelte le faccia in campionato, la Champions me la gestisco io, che sono CR37.
Non è proprio un bel modo di porsi, perché finisci per stare sui coglioni a tutti ancora prima di arrivare (come accaduto a Macnhester).
Chi ha scritto di una possibile trattativa non ha considerato una cosa: se per prendere un giocatore tu spari un prezzo esorbitante per vendere Osimhen, significa che per te quel giocatore che ti propongono vale ZERO, ossia non è utile ad abbassare la pretesa.
Non solo, il Napoli avrebbe chiesto anche di pagargli tutto l'ingaggio. Insomma: se proprio me lo piglio, me lo devi pagare tu.
Tradotto: il Napoli avrebbe detto al Manchester di pagare 250 milioni per non vederlo più.
Secondo voi questa era una trattativa pronta a decollare, o una provocazione?
PS. L'ulteriore mortificazione per CR37 arriva in serata. L'agente di Osimhen precisa: "Nessuna trattativa in corso, nessuno scambio. Victor Osimhen è un giocatore del Napoli e vuole giocare la Champions col suo Napoli dopo averla conquistata sul campo con orgoglio insieme a mister e compagni".
Ci mancava solo marameooo.