“Abbiamo fatto una bella partita a Firenze, con ritmi intensi anche perché l'arbitro che ci ha fatto giocare, è stata una gara intensa".
Sui fattacci... "Lo stadio deve essere una festa. La bambina con la maglia al contrario è un qualcosa di incredibile. E' brutto sentire cori verso noi e allenatore, ma quello è una vergogna".
Domani titolare? Siamo tutti sulle spine, domani l'allenamento farà decidere al mister chi giocherà . Ora c'è bisogno di tutti, abbiamo tante gare vicine".
La Champions. "Possiamo giocarcela in un girone difficile. Abbiamo qualità e faremo un grande girone. Pensiamo, però, a domani e alla Lazio e poi penseremo al Liverpool".
Momento. "Siamo partiti bene, abbiamo lavorato in ritiro e, con calma, affronteremo partita dopo partita. Importantissimo non subire gol, le qualità davanti le abbiamo. Dobbiamo subire pochi gol, così prendiamo fiducia soprattutto Alex (Meret, ndr) e la difesa".
I gol. "Abbiamo giocatori davanti da grandi numeri, riusciremo a fare tanti gol. Abbiamo qualità per fare male a tutti".
Il sogno di Politano. "Voglio vincere lo Scudetto, fare bene in Champions e passare il turno. Raggiungere i nostri obiettivi".
Sul calciomercato. "Siamo abituati a giocare con il mercato aperto. Dobbiamo cercare di pensare alle partite, può sempre succedere di tutto. Dobbiamo restare concentrati sui nostri obiettivi. Il Lecce verrà qua a fare la sua partita, sarà importante sbloccarla subito altrimenti si può complicare".