"E' un risultato importante se consideriamo chi era l'avversario. Mi sono goduto il Napoli... perchè abbiamo fatto il Napoli contro una grande come il Liverpool. Per questo il risultato fa un po' di clamore, un risultato di questo genere ti rendi conto di far felici tutte quelle persone che hanno riempito il Maradona. Però la cosa più importante è che abbiamo fatto il calcio che sappiamo fare, senza andare a sprazzi e senza cali... questo evidenzia personalità . Poi bisogna essere lucidi, non cerchiamo situazioni al di là di quello che è corretto andare a cercare."
"Klopp ha detto che ci ha reso le cose più facili? Se lo dice lui, prendo in considerazione ciò che dice. Per me è uno dei più grandi che c'è, ha fatto vedere come si gioca a calcio. Molti vanno a vedere il Liverpool per tirar fuori delle clip da mettere sul banco di lavoro delle proprie squadre. Io sto attento alla mia squadra, abbiamo perso il pallino del gioco ed abbiamo preso gol, ma reagito nella maniera corretta. Abbiamo avuto possibilità non sfruttate che ci siamo organizzati benissimo".
"Kvara? Si ricomincia con le stesse forzature... ma così si allontanano i giocatori dalla squadra. Per me Rrahmani ha fatto una grande partita, non ha concesso niente. Riuscire a poter fare uomo su uomo e superiorità numerica è difficilissimo, quindi lui e Kim sono stati mostruosi. Poi a centrocampo hanno corso e giocato di qualità , ma col Liverpool vince la squadra".
"Non avrei mai firmato per un pareggio, perché bisogna dare convinzione ai propri calciatori di poter andare oltre i propri limiti. Nel collettivo si trova sempre la possibilità di andare a vincere le partite".
Lezione di calcio? "Niente lezioni, non deve esserci presunzione ne' arroganza. Quando giochi per il Napoli devi fare questo ogni giorno. Abbiamo fatto una buona partita, ora pensiamo allo Spezia".
Osimhen? "Sicuro non gioca sabato, ha un problema muscolare".