"È stato un successo importante, anche se abbiamo sofferto. Nei primi 20' abbiamo fatto male e non riuscivamo a far girare la palla. Poi siamo stati bravi a sfruttare gli esterni dove loro coprivano non benissimo e abbiamo trovato sbocchi. La squadra ha dimostrato personalità e unione, siamo molto contenti perché se lo meritano questi ragazzi".
"La prestazione? I risultati vanno molto sugli episodi, può essere anche che il pari sarebbe stato il risultato giusto, ma noi abbiamo dimostrato carattere e voglia. Quindi ci prendiamo la vittoria e siamo contenti. Sicuro c'è da migliorare ma siamo contenti per la gara di stasera.
"Stanchezza di Glasgow? Può incidere, ma se vogliamo stare a certi livelli non possiamo parlare di queste cose. Se il mister ha scelto questa formazione, è perché riteneva fosse la migliore per affrontare questa partita".
Cosa ha detto Spalletti. "Era contento ma era arrabbiato con qualche giocatore che non ha fatto quello che lui richiedeva, non era molto contento sotto questo punto di vista".
Raspadori e Simeone. "Il primo è un calciatore più da palleggio, Simeone è più da profondità , uno che pressa alto. Sono due giocatori importanti che possono sempre essere determinati anche se non giocano dall'inizio".
L'ingresso di Zerbin. "Lui è un giocatore a tutta fascia capace di coprire anche. Era il momento giusto per inserire lui visti alcuni movimenti in campo".
Obiettivo? "Faremo il possibile per raggiungere il massimo".