"Tutti diamo il massimo, chi entra e chi gioca dall'inizio. Sto migliorando e avendo una continuità importante, voglio continuare così".
"Il lavoro quotidiano in allenamento ci sta facendo bene. Durante il ritiro si parlava poco di noi a causa della rivoluzione sul mercato, ma noi siamo sempre rimasti tranquilli ed abbiamo formato un grande gruppo. I risultati lo stanno dimostrando. Adesso il nostro atteggiamento deve essere sempre lo stesso, giocando partita dopo partita e mettendo in campo tutta la nostra qualità per poter mettere l'avversario in difficoltà ".
Sul rigore: "L'ho tirato meglio di quello col Milan, stavolta è stato perfetto e sono contento".
"Il nostro reparto offensivo è ampio e ci sono tanti giocatori diversi tra di loro. Osimhen attacca la profondità , Raspadori e Simeone sono più bravi nel fraseggio corto. Ma tutti possono essere felici di questo inizio stagione".
Sui tifosi: "Abbiamo questa spinta grazie ai tifosi sugli spalti, sono sempre tanti. Loro ci sono sempre, nei momenti belli e brutti. Anche qui a Cremona non hanno mai smesso di cantare, sono uno stimolo in più in queste partite".