Dopo la vittoria contro la Roma ha parlato il centrale del Napoli Juan Jesus.
"Il campionato mica finisce qui, c'è tanta strada e noi dobbiamo pensare a fare punti, anche perché c'è il mondiale di mezzo e a gennaio comincerà un nuovo campionato. Ci sono squadre forti, ci sono Inter, Milan, Atalanta. Il destino dipende da noi, siamo nella direzione giusta".
"Qui a Roma è finita male ma i 5 anni vissuti qui sono stati un bel ricordo. Gli ultimi 2 anni qui non sono stati facili, ma io ho continuato il mio percorso, dimostrando di essere ancora vivo. In tutte le squadre che ho giocato mi sono sempre fatto trovare pronto, sono un professionista e sono sempre stato corretto. Se riserva o titolare per me non conta".
"La Roma è fortissima nei calci piazzati e l'attenzione deve essere al massimo. Poi davanti ho tirato malissimo in quell'occasione che ho avuto ma l'importante è che abbiamo vinto".
"Quest'anno c'era tanta gente che non ci credeva ma fin dal ritiro abbiamo fatto gruppo, ci sono ragazzi che lavorano per migliorarsi e c'è una serenità assurda. Dobbiamo continuare, siamo soltanto ad ottobre e abbiamo ancora tante partite da fare".
Su Kim. "Lui è un soldato. Ci capiamo perlando inglese, adesso ha pure imaprato "sali", "scappa", "fermo"..."