Il Calendario della SSC Napoli ha ormai una lunga tradizione, e continua lungo il percorso tracciato negli anni, ritraendo in via esclusiva i calciatori del club fuori dal terreno di gioco con contenuti e metodologie uniche nel panorama calcistico internazionale. Un cimelio imperdibile e sempre più atteso arriva in edicola nella sua nuova e suggestiva versione.
Come un’esortazione verso un cambiamento dei comportamenti caratterizzati da responsabilità sociale, per un mondo più rispettoso e pacifico.
I nostri partner hanno subito colto il valore e la portata del progetto affiancandoci e dimostrando una forte sensibilità al tema†dichiara Alessandro Formisano - Head of Operations, Marketing and Sales – ideatore del progetto Calendario SSC Napoli.
Il Calendario della SSC Napoli si conferma un progetto di grande qualità : inimitabile, per la partecipazione dei calciatori azzurri e di Mr. Spalletti; ed efficace, per sponsor e partner del Club che lo accompagnano da anni nelle case dei tifosi azzurri.
Il Calendario Ufficiale SSC Napoli 2023 è distribuito attraverso un duplice canale:
-50.000 copie,in collaborazione con Il Corriere dello Sport-Stadio, in tutte le edicole a partire dal 16 dicembre, a soli € 8,99 più il costo del quotidiano – prezzo bloccato per il sedicesimo anno consecutivo;
-per tutti i Tifosi all’estero in esclusiva sul Web Store Ufficiale SSC Napoli.
Sarà possibile vedere il video di lancio su Youtube e sui profili social del Club.
È un’iniziativa valida nelle edicole della Campania, se desideri acquistare il Calendario Ufficiale SSC Napoli 2023 invia una richiesta all’indirizzo mail: calendarionapoli2023@corsport.it indicando nome, cognome, numero di telefono e gli estremi di un’edicola (chiedi al tuo edicolante l’indirizzo ed il codice edicola) ove effettuare l’invio.
La SSC Napoli ringrazia gli sponsor presenti
Acqua Lete
MSC Crociere
Union Gas e Luce
Gruppo Di Palo
DOOA
Linea Azzurra
Caffè Toraldo
Decò
MoMap
Idir Logistica
Très Bon
Salumi Villani
Confetti Crispo
Euronics – Tufano
Live 978
Prezioso Casa
Corriere dello Sport-StadioSi ringraziano, inoltre, Grafiche Mercurio, ADV Kaidos e Vicidomini per i servizi di stampa.