"E' una bella serata perché la squadra ha giocato una grande partita, con ritmo altissimo. E' quello che dobbiamo fare assolutamente ogni volta. E poi c'è stato un pubblico importantissimo, i napoletani ci stanno sempre dietro. Questa squadra ha saputo ricreare l'amore per questa maglia, una partita come stasera merita di giocarsela, meritava di giocarsela nella maniera corretta e nella maniera giusta. Questo sta nelle loro qualità e nelle loro caratteristiche può uscire fuori una partita come quella di stasera. Siamo rimasti dentro la partita nella maniera corretta grazie anche all'entusiasmo dei tifosi che ci hanno fatto gestire al meglio il momento dopo la reazione della Juventus. Dobbiamo andare a giocare su questi palloni di nessuno, non possiamo perdere i mezzi contrasti perché poi prendiamo gol. Dobbiamo giocare sempre in ogni momento della partita, è questo il nostro DNA: giocare".
Su Osimhen. "Mi stupiscono le sue potenzialità ... è il più completo di tutti, diventa devastante in alcuni movimenti. Nel contatto fisico regge ed è forte, voi dite che è forte ma per me ha ancora delle potenzialità assurde. Si è spaccato due volte la faccia perché si butta su tutti i palloni e rischia quasi sempre. Ha ancora da mettere a posto alcuni dettagli, ogni tanto si ritrova troppo sotto il pallone e non ha le giuste distanze. Però poi diventa devastante, quando duella e va nello spazio diventa immarcabile e Bremer era uno dei più forti nel suo ruolo".
Su Kvaratskhelia. "Ha una tecnica come i calciatori più forti del mondo, ti mette la palla sulla testa, nel corridoio dello spazio, ha questa qualità del sentire la porta, trovare sempre l'angolo più difficoltoso per il portiere col destro e col sinistro. Calciatore forte sotto tutti gli aspetti, veloce di gamba, resistente, è chiaro che chi ha troppa esuberanza poi magari la fase difensiva la fa meno volentieri."
"L'immagine della serata sono i giocatori festanti sotto la curva, uniti perchè abbiamo bisogno dell'entusiasmo del pubblico e quello è il momento che ci può dare ancora maggiore forza"
"Sono contento, quando si vince e si gioca un calcio di questo livello segnando vari gol e vedendo lo stadio partecipare. Dentro lo spogliatoio sono venuti i bambini dei calciatori ad abbracciare i loro papà . Abbiamo visto tutta la curva applaudire e salutare i giocatori, bisogna meritarsele facendo sacrifici e andandole ad acchiappare. Però poi si riparte, ci sono ancora molte partite".
"Andrò a festeggiare cenando con i miei figli che sono scesi da Milano a trovarmi".