“Come tutti i bambini penso che la gioia più grande sia quella di segnare un gol, anche io come tanti ho iniziato da attaccante e fortunatamente segnavo. Da qui iniziò il soprannome Batigol".
"Ho sempre avuto la passione di giocare, è sempre stato un sogno poter diventare professionista e quel sogno col passare del tempo e degli anni è diventato un obiettivo da raggiungere. Ora sono contento del percorso fatto e mi godo le soddisfazioni raggiunte: spero di continuare così".
(sul il gol del 5-1 alla Juve, ndr)"È stato un bel gol con Elmas, l’alternanza di posizioni ci aiuta a non dare punti di riferimento agli avversari. Lavoriamo molto su questo aspetto qui dello scambiarci di posizioni, proviamo tanti schemi con il mister che ci dice dove andare e metterci in campo. Il calcio si sta evolvendo, la bravura dell’allenatore penso sia anche quella di trovare sempre nuove soluzioni e idee. Ed in questo il mister è bravo, in ogni partita ci mette nelle condizioni di esprimerci al meglio. Dobbiamo fare quello che ci chiede e continuare a lavorare".
"Spezia? Una formazione che sta facendo bene in questo campionato, ricordiamo all’andata una partita difficile in cui abbiamo segnato solo alla fine. La prepareremo nel modo giusto, cercheremo di mettere in campo sempre le nostre qualità per cercare di portare a casa il risultato e la vittoriaâ€