«Inter-Napoli è stata una grande partita perché abbiamo fatto molto bene sia in attacco che in fase difensiva, siamo stati perfetti. Dobbiamo continuare così anche col Cagliari».
«La partita di sabato col Cagliari sarà tutt'altro che facile. Loro hanno fatto una grande stagione, giocando bene e segnando tanti gol. Verranno qui al San Paolo senza pressione, per cui sarà più dura. Dobbiamo fare attenzione dall'inizio, non dobbiamo concedere nulla e prenderci 3 punti».
Paragone con la Juve. «Sicuramente abbiamo fatto dei passi in avanti, il che non era facile visto che l'anno scorso abbiamo fatto un grande campionato. Magari vedremo di migliorare ancora pure l'anno prossimo ed essere sempre più vicini alla Juve. Del resto se vogliamo pensare a vincere lo Scudetto, dobbiamo arrivare a fare circa 95 punti».
Sui compagni di reparto meno utilizzati: Tonelli-Chiriches-Maksimovic. «Credo che siano tutti bravi e possono fare i titolari nel Napoli. Perciò per Sarri ogni settimana c'è una scelta facile e difficile allo stesso tempo, facile perchè chiunque sceglie gioca ad un grande livello, difficile perchè lasci in panchina difensori forti».