"Avevo previsto che sarebbe stata una grandissima stagione, perché quando tu hai da troppo tempo gli stessi giocatori, quei giocatori anche se sono bravissimi diventano un po' demotivati, invece questi giocatori nuovi che abbiamo individuato con una grande ricerca di scouting, si sono dimostrati subito affidabili".
Scudetto e Maradona: "Diego è molto importante per i napoletani, perché dopo tanti anni Maradona ci ha lasciato una grande eredità e questa squadra la sta raccogliendo, e presto la potrà restituire al popolo napoletano che lo sta aspettando da troppo tempo".
I gioielli appetiti da tanti club. "Sono molto bravo a fare i contratti, per cui non sarà difficile trattenere i giocatori. Però mai dire mai, perché delle volte ci sono delle offerte che sono tali da non poter fare a meno di accettarle. Però secondo me li vedremo ancora brillare per molto tempo a Napoli".
Su Lozano: "È un giocatore straordinario con delle grandi accelerazioni, che fa segnare tanti gol e a volte li segna lui. A me piace, è un ottimo giocatore. Ha cambiato agenti continuamente, per cui dobbiamo incontrare i suoi nuovi agenti e parlare del suo futuro. Mi auguro che possa rimanere ancora a lungo a Napoli. ".