Di Lorenzo 6: Salva la porta azzurra al 5', poi tiene Zaccagni provando (poco) anche a salire. Diversi errorini.
Rrahmani 6: Diciamo la verità , la Lazio ha attaccato per 5 minuti e stop. Amir ha dovuto fare il palleggiatore.
Minjae 6: Al 20' mura Milinkovic Savic che aveva tirato da dentro l'area. Poianche lui non è granché impegnato.
Olivera 5: Molto fisico, poco palleggio. Un paio di incursioni belle ma poi rifinite male. Interpreta il ruolo come terzino vero e proprio, mentre Rui e Di Lorenzo hanno imparato a farlo in modo diverso.
Anguissa 5,5: E' una di quelle sere in cui compare la versione un po' scazzata di Frank.
Lobotka 6: Ingabbiato e soffocato a metà campo, paradossalmente nel primo tempo riesce ad arrivare due volte al tiro dal limite, ma senza fare centro. Il suo comunque lo fa, specie nella ripresa.
Zielinski 5,5: Un paio di strappi ma è troppo poco. sbaglia un tiro dal limite colpendo male. Poco convinto a uscire su Vecino in occasione del gol.Â
Lozano 5,5: Sembra sul punto di... ma poi non fa. Un bel cross nel primo tempo. Dall'altra parte aveva Hysaj e non lo supera.
Osimhen 5,5: Sbatte, nel vero senso del termine, più volte su Patric. Poi anche sulla traversa. Oggi si sentiva in vena di colpi di tacco... e butta 3 palloni su 4.
Kvaratskhelia 6: Molto coinvolto, ma anche molto marcato e quindi concretizza poco. Un bel cross per Osimhen e poco altro. Anche in una giornata così, riesce a fare un assist... purtroppo è stato per Vecino.
ENTRATI
Politano 5,5: Entra quando una gara già difficile si mette anche peggio. ci prova, ma senza riuscirci.
Elmas 5,5: Tante idee e ben confuse...
Ndombele sv: Qualcosina l'ha fatta.
Simeone sv
Zedadka sv
ALLENATORE
Spalletti 5,5: Sarri gli tende una trappola attrezzando una Lazio versione "ragnatela", che rinuncia al pressing alto e cerca ordine e compattezza. Avrà maledetto Mario Rui per il rosso che s'è preso a Empoli, perché oggi gli sarebbe servito un centrocampista aggiunto. Va detto che dal 5' al 70' la Lazio non s'era mai avvicinata alla nostra area.
