"Contro l'Eintracht è stato complicato perchè quando tutti dicono che avevamo già passato il turno, ti crea una tensione paurosa perchè tutti te la danno per facile e poi diventa complicatissima. La felicità è stata tanta perchè era il nostro obiettivo e poi tutto quello che viene sarebbe stato ben accetto da giocare con grande libertà mentale. Ma la felicità dura fino al prossimo turno perchè i nostri tifosi ne meritano altre di felicità del genere".
"Nei giorni scorsi ho letto che PSG e City fanno fatica ad arrivare in fondo perchè mancano di esperienza in questa competizione... per lo stesso ragionamento allora il Milan è il favorito per la vittoria finale. I rossoneri hanno eliminato il Tottenham, quindi rimaniamo obiettivi. Chi dice che siamo dalla parte facile del tabellone? E non vale anche per Inter, Milan e Benfica? Bisognerebbe essere più equilibrati nelle valutazioni".
"Conosciamo bene il Milan. Hanno passato il momento di difficoltà e lo vedo in crescita costante attraverso la bravura del suo allenatore. Affronteremo un grandissimo avversario e vincerà chi sarà più bravo in campo a leggere la partita. Sono un avversario importantissimo sotto tutti gli aspetti".