Il centrocampista azzurro Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria della Polonia contro l'Albania.
"Napoli favorito per andare in finale Champions? Il Napoli non ha paura nemmeno in Champions League, siamo una squadra forte, matura e faremo grandi cose. Ma adesso non stiamo pensando a questo perchè c'è il campionato che incombe ed il nostro pensiero va alla prossima partita. Ci aspetta una gara molto importante domenica contro il Milan ed è l'unica cosa che conta in questo momento".
"Scudetto? Questa parola non ci ha fatto mai paura, abbiamo sempre avuto una squadra forte, stiamo facendo cose incredibili, ma il campionato è ancora lungo. Non stiamo facendo alcun tipo di calcolo su quando potrebbe arrivare la matematica. Abbiamo un grande vantaggio, ma nessuno ha intenzione di togliere il piede dall'acceleratore. Nessuno pensa sia fatta. Dobbiamo continuare così perché ci sono ancora tanti punti a disposizione gare difficili. Dobbiamo dare il massimo sempre".
Kvaratskhelia e Osimhen candidati in futuro per il Pallone d'Oro: "Sono due giocatori fortissimi, danno tanto, se un giorno dovessero vincerlo sarei contentissimo, ma penso alla squadra".