"Dopo la partita ho parlato con Kvara... abbiamo provato a fermarlo ma è logico che tra giocare nel Napoli e farlo nella Georgia ci sono differenze. Ma li è un forte. Kvara è un amico, una grande persona e un grande calciatore. Sono molto contento di averlo in squadra. Sono molto felice di essere un suo compagno di squadra. Giocarci contro oggi è stato bello, ero felice di giocarci contro".
Poco in campo. "Ovviamente chiunque vuole giocare il più possibile, ma Kim e Rrahmani meritano di giocare. Sto cercando di fare il mio meglio ed essere pronto quando avrò una chance. E' l'unica cosa che posso fare. Ogni giocatore del Napoli è importante, dobbiamo continuare a giocare così".
La Champions. "Fare doppietta sarebbe un sogno, ma pensiamo partita dopo partita come ho detto prima. In Champions vogliamo provarci, stiamo facendo tanto bene durante la stagione. Dobbiamo restare concentrati, pensare partita dopo partita e fare il nostro meglio. In Europa ci aspetta il Milan, che conosciamo molto bene. E' strano giocare 3 volte in 20 giorni contro di loro. Dobbiamo restare concentrati però per queste sfide".
La vita a Napoli. "I tifosi e l'atmosfera allo stadio e in città sono incredibili, siamo molto felici e sono molto felice dei nosri tifosi. Vogliamo dare tanta felicità e gioia a loro".
I consigli di Spalletti. "Devo migliorare sotto tanti aspetti ovviamente, ci provo in allenamento. Sto provando a dare il mio meglio sempre".