Il crollo col Milan. "Noi sappiamo di avere difetti come tutte le squadre, se finora non sono emersi è solo per la bravura dei calciatori, è grazie a loro che certi scivoloni non sono successi con più frequenza. Forse il Milan è arrivato a questa gara con il timore di perderla mentre noi, probabilmente con tutti i discorsi che si fanno, eravamo troppo convinti di fare una gara di riempimento rispetto a quella di Champions. C'è stata differenza su quelle che dovevano essere le motivazioni: il Milan in quella gara ha dimostrato di essere campione d'Italia e noi non abbiamo fatto vedere di essere primi con merito. Ne abbiamo parlato serenamente e sappiamo che da qui in avanti saranno tutte battaglie difficili da vincere per portare a casa lo Scudetto. Fino a che ci mancherà un solo punto alla matematica non avremmo fatto niente".
Osimhen. "Per domani non ci sono possibilità , ce ne sono di vederlo a Milano".
Raspadori. "Non gli manca niente, è una opzione a tutti gli effetti. E' nelle condizioni di essere scelto, gli abbiamo fatto un percorso per dargli la disponibilità . In più ha completato l'inserimento giocando 20' con il Milan"
Clima teso. "...non ci aiuta. Quanto possa pesare non lo so, però senza tifosi non possiamo stare. Ma è altrettanto vero che chi vuole fare casino deve restare a casa. Dobbiamo essere tutti disponibili per tendere la mano e venire ad un punto d'incontro e non far restare 'Tutto per lei' solo uno slogan. Bisogna trovare una soluzione. Noi abbiamo tifoseria leggendaria nel mondo, una capitale del calcio. E' un peccato no sfruttare queste situazioni qui e non avere più forza per poter lottare su ogni pallone come ci serve da qui alla fine".
Juan Jesus. "Possono esserci tutti. Posso portare Ostigard che si allena in maniera slendida, ha delle caratteristiche diverse dal altri, è un calciatore sano mentale e muscolare, è concreto. Viene sempre con la stessa voglia anche se non gioca. Sono tutti nelle condizioni di essere scelti per questa gara".
Rinnovo. "Quello che ha detto de Laurentiis non lo commento, è il presidente. So quello che devo fare io e pensare quello che penso io. Noi abbiamo del lavoro da fare, dobbiamo lottare su ogni pallone. Siamo una squadra fortissima per essere fortissimi bisogna utilizzare comportamenti forti altrimenti non viene fuori il livello di squadra. Bisogna sempre pensare di vincere con la squadra e non individualmente".